DA STUDIO ANSALDI S.R.L.Newsletter FEBBRAIO 2010 del 08/02/2010

 

MORATORIA DELLE BANCHE SUI MUTUI

Dal 1° febbraio è partito ufficialmente il cosiddetto “piano famiglie”, l’accordo siglato lo scorso dicembre dall’Abi e dalle associazioni dei consumatori che prevede la sospensione delle rate sui prestiti per 12 mesi per le famiglie in difficoltà con il mutuo a causa della perdita del lavoro o di altri eventi negativi avvenuti da inizio 2009.

 ... continua 







 
 
 
 

SOSPENSIONE ATTIVITA' PER VIOLAZIONI AL LAVORO

Il D.Lgs. 106/2009 ha modificato significativamente la disciplina del provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, già contenuta nell’art. 14 del D.Lgs. 81/2008; il provvedimento di sospensione, sebbene finalizzato a far cessare il pericolo per la tutela della salute e la sicurezza dei lavoratori. 

... continua 

 

 

 

 

LE SPESE DI DETRAZIONE SUGLI AFFITTI

Il mercato delle locazioni, nonostante l’attuale periodo di stagnazione economica, continua a suscitare interesse sia da parte del locatore per l’inevitabile redditività che genera, che per il conduttore per le relative agevolazioni previste ai fini Irpef per gli immobili abitativi.

  ... continua 

 
 

 

 

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI DI FEBBRAIO

I principali incentivi economici e agevolativi per privati e imprese del mese di febbraio 2010.

  ... continua 

 

 

 

SCADENZE FISCALI DI FEBBRAIO

Le principali scadenze e adempimenti fiscali del mese di febbraio 2010. 

   ... continua 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STUDIO ANSALDI S.R.L. - Corso Piave, 4 - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173.296611  P.I. 03017620042 Recapiti: BENE VAGIENNA (CN) - BRA (CN) - CANALE (CN) - NARZOLE (CN)
Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT . Per interrompere la ricezione di questi messaggi di posta e cancellarsi dalla no
Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT . Per non ricevere più newsletter da STUDIOANSALDI.IT clicca qui e invia il messaggio con oggetto o testo: RIMOZIONE MAILING LIST